Rinnovare il letto con i cuscini d'arredo

Soluzioni semplici per cambiare in camera da letto

Luogo per eccellenza dedicato al comfort e relax, la camera da letto si rinnova facilmente attraverso l’utilizzo di cuscini colorati, tessuti ricercati e abbinamenti inaspettati.

I cuscini d'arredo possono essere utilizzati come un vero e proprio accessorio utile ad abbellire e valorizzare il letto, senza essere troppo impegnativo.

Tra i cuscini puramente decorativi e i guanciali che vengono utilizzati di notte, divertiti a giocare con colori, texture, forme e materiali. Tieni sempre a mente l'obiettivo, creare una composizione in armonia con il letto e la stanza nel suo insieme. Per questo è importante coordinare i cuscini non solo con i set letto, ma con il gusto di tutta la camera.

Cuscini tinta unita saranno perfetti abbinati a lenzuola e trapunte disegnate, mentre cuscini fantasia, come gli Ikat, valorizzeranno letti tinta unita.

Abbinare fra loro cuscini di diverse forme e misure aiuta a rendere le composizioni più dinamiche.

La disposizione poi può contribuire a modificare il tono della stanza: cuscini posizionati in modo più casuale suggeriscono brio e informalità, cuscini disposti secondo canoni più classici danno all'ambiente una ricercatezza formale.

Grazie ai cuscini da arredo, la camera da letto può essere rinnovata anche seguendo la stagionalità: cuscini rossi e bianchi a Natale, colori chiari e motivi floreali in primavera e estate, colori più scuri e velluti in inverno.

Trova soluzioni sempre diverse, lasciati ispirare dal catalogo Mazzoni Casa!

In Stessa categoria

Correlati per Tag

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
x

ATTENZIONE

Dopo aver completato il pagamento, si prega di attendere fino al reindirizzamento al nostro negozio. Non fare clic sul pulsante "Indietro". Grazie.